Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. Undefined

Legale

MODALITA´ DI ACQUISTO

L´acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi: Con l´invio dell´ordine, il cliente trasmette a DUE IN UNO una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L´invio dell´ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell´art. 10 D.Lgs 206/05 ) a ricevere le successive comunicazioni di DUE IN UNO qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all´esecuzione del contratto di vendita. DUE IN UNO conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell´ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un ´Numero Ordine Cliente´ che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con DUE IN UNO. Se si vuole annullare l’ordine, prima che venga verificato, il cliente dovrà immediatamente comunicarlo, telefonando al numero 0884 542543 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all´indirizzo  clienti@ Due in Uno . it

nota: per le ISOLE (sicilia e sardegna) l'ordine minimo è di euro 100,00 (oppure viene calcolato sovrapprezzo sulla spedizione standard)

Circa gli ordini contenenti articoli che necessitano di caparra confirmatoria, dovrà essere saldato l'importo totale entro 7gg dalla comunicazione di merce disponibile, pena l'annullamento dello stesso e la perdita della caparra versata. Non teniamo in sospeso merce confermata solo da caparra per più di 15gg dalla sua disponibilità. Per gli articoli in prenotazione, l'importo della caparra deve essere saldato entro 7gg dall'ordine, pena l'annullamento dello stesso.

LA FATTURA VA RICHIESTA all'atto dell'ordine. Non verranno emessi documenti fiscali successivi alla data di spedizione.

DUE IN UNO provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all´indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all´atto dell´acquisto. Ogni ordine è da intendersi come proposta irrevocabile da parte del Committente, mentre deve ritenersi accettato da DUE IN UNO solamente con l´avvenuta spedizione, avendo la stessa il diritto di rifiutare la commissione. Il cliente è responsabile degli aggravi di costi di giacenze* e rientri merce per mancati ritiri imputabili allo stesso, per propria incuria, essendo preavvisato con e-mail di evasione d'ordine ed e-mail con codice di tracciatura direttamente dal corriere preposto la consegna con anticipo. Ne consegue che saranno intraprese le procedure di recupero spese nei confronti del cliente inadempiente.

*costi giacenza così calcolati: apertura pratica: 10,00euro + 1,00eur/kg per singolo giorno di giacenza. Per giacenze rientrate, saranno calcolate anche la corsa di andata e rientro.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell´art. 5 D.Lgs 206/05 , se il cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a DUE IN UNO una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna dell´ordine. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a DUE IN UNO. Via Giuseppe di Vittorio 221/b  71043 Manfredonia (Foggia) ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti DUE IN UNO provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. Quale unico onere, in questo caso il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce a DUE IN UNO. La merce dovrà essere restituita, entro e non oltre 11 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione del recesso, integra e nell´imballo originale, completo di tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria) e senza aver subito danneggiamento alcuno. Non verranno accettate spedizioni tramite contrassegno o porto assegnato. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, DUE IN UNO provvederà a rimborsare al cliente l´intero importo già pagato (esclusi i costi di spedizione), entro 30 giorni lavorativi dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente a DUE IN UNO le coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell´intestatario della fattura), al fine di ottenere la restituzione del prezzo.

GARANZIE

Ogni prodotto acquistato su DUE IN UNO è garantito dal produttore o dall´importatore ufficiale in Italia. La validità della garanzia è quella indicata di volta in volta dal produttore, fatto salvo il minimo previsto dalla legge. L´invio, la cura dell´imballo e del rischio del trasporto dei prodotti non funzionanti a DUE IN UNO o al produttore per le riparazioni in garanzia sono a carico del cliente (salvo diverse indicazioni del produttore). DUE IN UNO pagherà invece le spese di riconsegna al cliente finale del prodotto riparato. Per qualsiasi problema inerente articoli già consegnati rivolgetevi al nostro servizio assistenza inviando una e-mail a clienti @ Due in Uno . it



Crediti

Creazione e produzione:

Questo sito web è stato realizzato da Bugless Soluzioni Informatiche Professionali.




Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Vai alla Cassa

Produttori